Esibizioni e show-cooking, campionati e percorsi del gusto, tavole rotonde e sfide tra professionisti accoglieranno il visitatore durante i cinque giorni della edizione numero 40. Un grande osservatorio di tendenze dove si possono osservare live i più grandi maestri pasticceri, gli chef stellati del momento, i baristi più esperti ma anche giovani designer all’opera.

Dal comunicato stampa – Si chiama infotainment e vuol dire imparare divertendosi: un neologismo relativamente recente che esprime però appieno il senso di ciò che avviene durante i cinque giorni di HostMilano che fornisce spunti, trasmette le ultime tendenze, le nuove tecniche e lavorazioni, i format che andranno per la maggiore domani tramite eventi – centinaia, più di 500 quest’anno – spettacolari, coinvolgenti, emozionanti. Dove la macchina e l’uomo si incontrano per dare vita a prodotti straordinari.

Lo stand di Pedrali a Host Milano edizione 2013

Lo stand di Pedrali a Host Milano edizione 2013

Gli eventi arricchiscono l’offerta di tutti i settori toccati da HostMilano, e non mancheranno di seguire i temi più “caldi” del momento: la formazione e l’apprendistato di giovani che si affacciano alla professione, le sfide tra grandi professionisti a livello internazionale, la sostenibilità, nei processi e nei layout, le tecniche di comunicazione e vendita e l’innovazione dei format.

La manifestazione più grande del settore è aperta dal 20 al 24 ottobre a Fiera Milano Rho, dalle 9.30 alle 18.30.