L’aggiudicazione di fresca data, avvenuta lo scorso 12 settembre, proclama e aggiudica il Gold Award per la terza volta consecutiva Coima Res come la migliore società di investimento immobiliare per quanto concerne la relazione finanziaria annuale ed il rapporto di sostenibilità relativi all’anno 2018.

Sin dal 2016, Coima Res ha rispettato gli standard dell’EPRA ed ha continuato a migliorare la qualità delle presentazioni finanziarie e relative alla sostenibilità a beneficio degli investitori. Anche quest’anno, Coima Res ha presentato il suo primo report integrato che aggiunge a quelli precedenti anche le informazioni finanziarie dettagliate delle operazioni effettuate dagli investitori.

Dal comunicato stampa di Coima Res, il contenuto del Golden Award. il premio, consegnato dall’EPRA -European Public Real Estate Association-, ruota attorno alle raccomandazioni dell’ente circa gli standard più comunemente adottati nel settore immobiliare europeo quotato in termini di trasparenza, comparabilità e rendicontazione dei principali indicatori di performance aziendale e relativi alla sostenibilità.

Per questi motivi, alla conferenza annuale tenutasi a Madrid, Coima Res ha ricevuto due Gold Award.

Fonte: Coima Res