Si tratta dell’ennesima tradizione americana che è arrivata anche in Italia da qualche anno. Il Cyber Monday è dedicato agli amanti della tecnologia e dell’elettronica, che vedranno il prossimo Lunedì 26 Novembre numerosi articoli “cibernetici” scendere di prezzo con sconti tra i più alti dell’anno. La data del Cyber Monday non è casuale; infatti, si tratta del primo lunedì dopo il Black Friday, che come ogni anno spopola tra i più sui principali siti di e-commerce, Amazon in testa, e diffusosi sempre di più anche nei grandi magazzini e nei centri commerciali. Lo scorso anno, gli acquisti online hanno registrato un aumento del 34% rispetto all’anno precedente, mentre il traffico ecommerce ha registrato un’impennata del 78% nelle 3 settimane precedenti e successive al più famoso venerdì dell’anno. Il Cyber Monday segue il fratello maggiore, strappando un aumento del 40% di traffico online rispetto alle altre settimane dell’anno. Tra i marchi che beneficiano maggiormente del Cyber Monday si annoverano Apple e Samsung, ma anche Nintendo e Sony con consolle e giochi digitali.

La pagina dedicata al Cyber Monday di MediaWorld

La corsa tecnologica non si ferma mai e, per questo, MediaWorld si sta preparando per lunedì 26 novembre ad appuntamento che tutti gli appassionati di tecnologia dovrebbero segnarsi in agenda! Anche quest’anno, in vista del Cyber Monday, MediaWorld proporrà una serie di incredibili offerte su tablet, notebook, TV, smartphone e tanti altri prodotti tecnologici. Un modo smart per risparmiare ed acquistare in anticipo i regali di Natale.

Il Cyber Monday garantisce una giornata di offerte solo online a tutti coloro che non hanno potuto approfittare del venerdì nero.