EL&N ha aperto i battenti lo scorso giugno ed ha subito fatto scalpore, tanto da meritarsi il titolo di locale più instagrammabile del Mondo. Facile capirne il motivo: EL&N è tutto, completamente, rosa. “La vita è una dolce avventura”, recita un testo al neon al centro di un cerchio in cui si possono fare autoscatti. Lo store meneghino nasce da un’idea di Alexandra Miller, che nel 2017 inizia ad aprire locali super colorati e instagrammabili in tutto il mondo. Oggi, a Milano, il locale occupa ben tre piani della torre al civico 4 di Piazzetta del Liberty, nel cuore pulsante di Milano.
Come ci si può immaginare, tutto è rosa, dall’arredamento alle pareti, così che i fiori distribuiti in ogni angolo del locale fino alla parete con le ormai iconiche ali d’angelo di EL&N.
Il locale conta già più di 600mila follower ed è aperto dalle 8 alle 22, tutti i giorni, con proposte chiaramente super colorate, dai panini rosa alle bevande aromatizzate e decorate con fiori eduli.
Il nome del bar nasce dall’acronimo Eat, Live & Nourish, in italiano “mangia, vivi e nutri” ed ha proprio una peculiarità che segue questo mantra: EL&N non serve alcolici ma i cosiddetti mocktail, bibite analcoliche in perfetto stile londinese.