Chiara Ferragni ha lanciato il nuovo caffè targato Nespresso ispirato dal design, dal gusto e dall’architettura di Milano. Si chiama Milano Intenso, prezioso come i luoghi storici mostrati nel video di campagna; riflettente come Palazzo Montedoria, dorato come le guglie del Duomo, geometrico come il verde intenso di Villa Necchi.
La nuova collaborazione tra Nespresso e Chiara Ferragni sancisce ancor di più l’imprenditrice digitale quale icona dell’italianità nel Mondo. E dal canto suo, è la stessa Ferragni a sottolineare come “il suo amore per il caffè e per l’Italia non conosca limiti”. Milano Intenso è realizzato per consentire a coloro che lo degustano di ritrovare nella nuova proposta tutte le sfumature di Milano. Al crocevia tra note fruttate di confettura e una punta di spezie, il caffè pare riesca a trasportare chi lo assaggia direttamente nel cuore di Milano. Il gusto è deciso, intenso, ed è un’esaltazione della storia, dell’eleganza e dell’esperienza del caffè italiano.
Per l’occasione Nespresso lancerà anche una Limited Edition di accessori che giocano con le riflettenze dell’oro e l’opacità profonda dei dettagli neri. La macchina da caffè troverà una nuova forma con un look ideato proprio dalla stessa Chiara, che ha sottolineato il legame con Villa Necchi Campiglio e ai cassettoni romboidali di stampo Portaluppiano.
Mi dispiace che a volte escano caffè molto buoni che però’ poi spariscono, ad esempio l’ultimo che ho apprezzato e’ il Milano intenso ma non c’è’ già’ più in produzione