Nunzio Yari Cecere è la stella nascente del settore immobiliare green. Nel 2019 è stato inserito dalla rivista Forbes tra i trenta Under 30 Europe e da Forbes Italia tra i 100 Under 30 più strabilianti di sempre. A soli 18 anni Yari fonda la holding Cecere Management, che in breve tempo riesce ad acquisire competenze in tutta la filiera immobiliare. Si laurea a 22 anni alla LUISS in Economia e Management seguita dalla laurea magistrale in Economia e Direzione delle Imprese. Successivamente inanella anche un Master presso la SDA Bocconi di Milano con indirizzo Real Estate. Oggi la sua holding punta tutto sull’immobiliare sostenibile, inteso in senso ampio. Si parla di rigenerazione urbana, analisi e cura di ciascun individuo e tutela del pianeta.

Per Yari Cecere tutto inizia in cantiere, che segue con passione e secondo i più elevati standard di benessere. Al centro del progetto il futuro fruitore, che viene inglobato dal processo edile e chiamato a prendere decisioni sulla sua futura casa. Alla base della filosofia di Cecere c’è la condivisione della conoscenza e l’amplificazione del tema green per mezzo di campagne di sensibilizzazione.

Da qui la volontà di perseguire la direzione sostenibile, proponendo ai sui clienti immobili capaci di offrire le migliori prestazioni energetiche e sostenibili in termini di materiali a chilometro zero e strategie attive per al produzione di energia. Oggi Cecere punta ancora più in alto, includendo nel suo raggio d’azione il Luxury Real Estate in tutte le principali capitali del Mondo.