Gibus crea soluzioni per vivere il sole tutto l’anno, perché ognuno possa trascorrere parte della giornata all’aperto godendo della luce diurna protetto dalla radiazione solare.Le proposte di Gibus sono esteticamente affascinanti e tecnicamente avanzate, e riguardano la produzione interamente Mde in Italy di pergole bioclimatiche, a impacchettamento e tende da sole. Sinonimo del saper fare italiano, oggi Gibus abbraccia l’Ecobonus 2021 proponendo soluzioni al 50% con opzione di detrazione fiscale o con sconto diretto in fattura.

Ecobonus 50% – detrazione fiscale: acquistando un prodotto Gibus (pergole a impacchettamento, pergole bioclimatiche e tende da sole), si può beneficiare della detrazione fiscale al 50% del costo massimo detraibile, stabilito in 230€ al metro quadrato al netto di IVA, a cui si aggiungono le prestazioni professionali, le opere complementari relative all’installazione e alla messa in opera della tecnologia. In questo caso lo sconto sarà restituito al contribuente come credito d’imposta in 10 anni. È importante evidenziare che l’agevolazione fiscale è di massimo 60mila euro.

Ecobonus 50% – sconto in fattura: acquistando un prodotto Gibus (pergole a impacchettamento, pergole bioclimatiche e tende da sole) il cliente può usufruire di uno sconto immediato in fattura del 50% calcolato sull’importo massimo detraibile, cedendo il credito d’imposta al rivenditore Gibus Atelier. Anche in questo caso l’agevolazione fiscale è di massimo 60mila euro. Rimane invariato il costo al metro quadrato massimo detraibile, stabilito in 230€ al metro quadrato al netto di IVA, a cui si aggiungono le prestazioni professionali, le opere complementari relative all’installazione e alla messa in opera della tecnologia.

maxresdefault

Una soluzione di schermatura personalizzabile

Per accedere all’Ecobonus tutte le spese devono essere sostenute nel periodo 1° gennaio 2021 – 31 dicembre 2021. Possono accedere alla detrazione o allo sconto sia persone fisiche che persone giuridiche.

Inoltre, se il prodotto Gibus si configura in un più ampio lavoro di riqualificazione energetica dell’immobile così come previsto dal Decreto Rilancio si ha diritto alla detrazione fiscale del 110%. In questo caso l’agevolazione fiscale è di massimo 54.545 euro. Tutte le spese devono essere sostenute nel periodo 1° luglio 2020 – 31 dicembre 2021.

Foto courtesy © 2018 – Gibus SpA