Imprenditore visionario, inventore futuristico e filantropo, Elon Musk ha messo in vendita la sua villa a Brentwood, in California, per la cifra di 4,5 milioni di dollari.

La casa hi-tech, che riprende la forma delle navicelle spaziali immaginate da Musk, è una villa che si affaccia sullo skyline di Los Angeles altamente tecnologica. D’altronde, l’imprenditore Sudafricano naturalizzato Canadese è conosciuto in tutto il mondo per le sue aziende multimilionarie che puntano tutto sul futuro. Con un patrimonio personale di 20,9 miliardi di euro, Musk si posiziona al 53esimo posto nella classifica degli uomini più ricchi del Mondo secondo Forbes (dato risalente a gennaio 2018). Musk è il padre di PayPal e di altre aziende leader nel campo tecnologico; la più famosa è SapceX, seguita da altri progetti noti come Tesla Motors, Hyperloop, SolarCity e il nuovo nato, OpenAI dedicato allo sviluppo di sistemi che si basano sull’intelligenza artificiale.

Elon-Musks-Brentwood-Estate-1

Allo stesso modo, la casa dal design minimale e futuristico è dotata di dispositivi che sfruttano l’uso di energie rinnovabili e tecnologie sostenibili. Proprio al centro del distretto delle star, la villa si distribuisce su 280 metri quadrati interni, che includono un grande salone, quattro camere da letto, una piscina con acqua salata ed un giardino con vista mozzafiato traguardante la capitale della California. E Villa Brentwood è solo una delle cinque proprietà di lusso possedute da Musk nel solo stato della California. Well Done!

Per I più curiosi, ecco il link alla casa