The Blond Salad e la suaTBS crew hanno svelato la sede del loro nuovo ufficio milanese. Tra tocchi glamour e un’aria neanche troppo dimessa che guarda alla California, gli spazi raccontano il sogno dell’influencer più nota del mondo a colpi di rosa, chiaramente Millennial Pink, e nuances giungla.

chiara-ferragni-ufficio-_S9A6131-living-corriere

Le carte da parati non mancano: l’ormai famoso Pink Flamingo riveste una delle pareti della sala riunioni, dove al centro un tavolo di marmo e sedute di velluto rosa sono il perno centrale dell’intera sala. Banani, essenze tropical e una miriade di quadretti con le cover di Chiara Ferragni completano la sala riunioni più trendy del momento.

Da un’intervista a TBS CREW:L’ispirazione per l’arredo è nata dalle pareti che giocano un ruolo importante caratterizzando l’intero ufficio», spiegano dal team creativo. «Punto di partenza è stata infatti la boiserie, classica e allo stesso tempo rivisitata in chiave pop nel color rosa pastello.

Partendo da quest’ispirazione, abbiamo inserito elementi che spaziassero dal marmo, all’oro, al rosa, tutti elementi distintivi sia di Westwing che di The Blonde Salad, senza dimenticare l’anima californiana che contraddistingue lo stile inconfondibile di TBS”.

chiara-ferragni-ufficio-_S9A6066-living-corriere

Non poteva mancare all’ingresso un altro pezzo icona degli ultimi anni, il neon rosa shocking The Blond Salad. Il resto dell’atrio? Ovviamente rosa. Il DNA degli spazi è chiarissimo, e la sua adorata Los Angeles rivive per mezzo di tocchi glamour alla “american style” e dettagli preziosi più propri del nostro paese, come i marmi di carrara e di candoglia o le boiserie che animano parte degli uffici.

Gran parte dei mobili e dei complementi d’arredo che animano il nuovo ufficio di Chiara Ferragni sono acquistabili online su Westwing. Il grande alleato di TBS crew è riuscito a dare una nuova allure a spazi che di solito sono freddi e privi di personalità, studiando il brand e la passione che governa il modo di fare di Chiara.