Il marchio di design Hi-Interiors ha annunciato la produzione del letto intelligente HiBed, invogliando gli appassionati del sonno con un’altra scusa per oziare tutto il fine settimana. In contrasto con il suo ingombrante predecessore, la struttura di HiBed è molto più minimale grazie al design dell’architetto italiano Fabio Vinella. Il letto offre una serie di caratteristiche tecnologiche incorporate nella sua elegante struttura, incoraggiando molteplici tipi di relax. Un proiettore 4k incorporato può essere accoppiato con una varietà di dispositivi per guardare film o TV su uno schermo retrattile da 70 pollici. Gli altoparlanti nascosti all’interno del telaio forniscono un’esperienza sonora onnicomprensiva, abbinati al proiettore o usati da soli per la musica.

Uno-Toscana-2-scaled

HiBed include anche un sistema di illuminazione completo che funge da luce di lettura e da guida a terra durante la notte. Come caratteristica aggiuntiva per la salute, il letto è accoppiato con un’app che analizza le statistiche individuali del sonno, la temperatura, la qualità dell’aria e il peso corporeo. Al mattino, un allarme audio intelligente sveglia l’utente recitando il meteo e le notizie.

HiBed è attualmente disponibile per il pre-ordine sul sito web di Hi Interior. Il prezzo del nuovo modello non è ancora disponibile, ma la prima iterazione del letto parte da circa 40.300 dollari.

Foto courtesy Hi-Interiors